ECDL SPECIALISED

Il 15 Maggio scorso sono state pubblicate sul sito del MIUR le “Disposizioni inerenti le tabelle di valutazione dei titoli della II fascia e III fascia delle graduatorie di istituto, in applicazione del decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249, e successive modificazioni” (disposizioni

Start

End

locandina corso

Il 15 Maggio scorso sono state pubblicate sul sito del MIUR le “Disposizioni inerenti le tabelle di valutazione dei titoli della II fascia e III fascia delle graduatorie di istituto, in applicazione del decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249, e successive modificazioni” (disposizioni per altro non aggiornate ai più recenti sviluppi delle certificazioni AICA) e le relative tabelle con i punteggi.

Per le certificazioni informatiche della famiglia ECDL sono riconosciuti i seguenti punteggi (non sommabili tra di loro):

  • 1 punto per il livello Core
  • 2 punti per i livelli Advanced
  • 3 punti per i livelli Specialised

L’esame del nuovo modulo IT Security rientra tra quelli del livello Specialised. Sostenendo pertanto questo unico esame è possibile conseguire la certificazione ECDL IT SECURITY SPECIALISED LEVEL, ottenendo quindi 3 punti!

MORE DETAIL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.